E’ una della vettura più attraenti prodotte negli ultimi anni nella gamma delle berline di lusso. Il design della Maserati Quattroporte, opera di Pininfarina, è impreziosito dalla calandra con le alette verticali convesse e dai gruppi ottici con Led.

Il design è impreziosito da nuovi particolari tecnologici e aerodinamici che rendono lo stile della grande ammiraglia della Casa del Tridente ancora più unico e sensuale. Il frontale è dominato dalla nuova calandra, al centro della quale campeggia come da tradizione il logo del Tridente. Le alette verticali cromate, convesse, trasmettono al primo sguardo tutta la forza della vettura: un segno esteriore del forte cuore che batte al suo interno. I gruppi ottici anteriori, così come quelli posteriori, sono dotati di tecnologia LED, assicurando alla Quattroporte una dinamicità ancora più accentuata.

La Quattroporte S è un’automobile con un grande carattere, capace di unire potenza ed eleganza: una linea inconfondibile completata dal nuovo design delle minigonne laterali.

La cura dei particolari raggiunge l’apice all’interno della Maserati Quattroporte, per godere del massimo comfort circondati dal lusso delle pelli e dei legni pregiati. Il concetto italiano di sartoria su misura è stato applicato alla berlina del Tridente, che va considerata come un vestito tagliato sulle esigenze del cliente. La nuova Maserati Quattroporte versione S è un’auto assolutamente unica nel settore delle berline di lusso, unendo eleganza e comfort a prestazioni emozionanti.

La vettura unisce eleganza, cura dei particolari a prestazione decisamente di rilievo. La nuova Maserati Quattroporte è equipaggiata dal motore 8 cilindri aspirato a V di 90° di 4.244 cc caratterizzato dalla lubrificazione a carter umido.

Scrivi un commento

*