BERGAMO — Tre incidenti nel giro di 24 ore, e tre stop alla circolazione con code infinite sull’asse interurbano. Dopo gli scontri di ieri, che hanno visto coinvolte prima in zona Rondò delle Valle e poi sul ponte di Boccaleone, 7 auto in tutto, nuovo tamponamento questo pomeriggio sulla tangenziale bergamasca. Stavolta la carambola fra le auto è avvenuta poco dopo lo svincolo dell’autostrada, davanti al Cristallo Palace, in direzione Val Seriana.

Almeno 4 le auto coinvolte nel tamponamento. Si tratta di una Volkwagen Golf, una Citroen, una Renault Twingo. I danni maggiori sono quelli riportati da quest’ultima. Sul posto è subito arrivata un’autoambulanza del 118 e un’altra è arrivata subito dopo. Nel momento in cui scriviamo risultano essere due i feriti, uno dei quali è stato portato in ospedale.

Inutile dire che per circa un’ora si sono formate lunghe code sulle rampe d’accesso al viadotto. Code che sono andate scemando nel pomeriggio.

Nel video esclusivo di Bergamosera, ci sono 7 secondi drammatici poco dopo l’incidente, con l’intervento delle ambulanze e dei medici del 118 che prestano soccorso ai feriti.

Scrivi un commento

*