CLUSONE — E’ in programmazione dal 31 ottobre al cinema Garden di Clusone il nuovo film della saga dell’agente segreto di Sua Maestà, 007. Si chiama “Skyfall”, la nuova pellicola interpretata da Daniel Craig che torna a vestire il completo di James Bond.

Si tratta del 23esimo film della fortunata serie tratta dai romanzi di Ian Fleming. Stavolta Bond sarà inviato in missione a Istanbul per recuperare un file prezioso che contiene i nomi degli agenti infiltrati del MI6. Finito nelle mani di un killer professionista, Bond lo insegue cadendo sotto i colpi del fuoco amico.

Precipitato e disperso dentro una cascata, Bond viene dichiarato morto e compianto in un formale necrologio. A redigerlo è M, che lo ha sacrificato senza riuscire a recuperare il maltolto. Pubblicate su internet le identità degli agenti operativi, M è chiamata a rispondere della questione e della sua gestione davanti al governo britannico che vorrebbe le sue dimissioni. Bond, intanto, sopravvissuto, è richiamato a Londra dopo un attentato gravissimo alla sede del MI6.
xi
Mettendo un “mi piace” nella pagina Facebook del cinema Garden potrete ricevere un biglietto gratuito per la proiezione.

Scrivi un commento

*